Mafia e 41 bis, viaggio fra i boss detenuti al carcere duro

Libri, melanzane e farina: i boss al 41 bis, tra regole e vessazioni

Commenti

    Questo articolo come al solito è completamente scisso dai crimini enormi che queste persone hanno commesso; negli usa , giustamente , gli avrebbero già giustiziati !

    Queste ” persone” hanno commesso crimini efferati, è già tanto che sn vivi. Fosse x me, nn staremmo qui a commentare e spendere soldi dei contribuenti.

    Tutti dentro finalmente!

    Vorrei chiedere all’ autore di questo articolo: ” Se non puoi cucinare in cella, che ci fai con lievito e farina? “

    Rosario Angelo Livatino, Il giudice Saetta col figlio e gli altri Fratelli e Sorelle! . Papa’ AGOSTINO. Il 19 Luglio è alle porte! LA FIACCOLATA! RICORDATELO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI