Mafia e 41 bis, viaggio fra i boss detenuti al carcere duro

Libri, melanzane e farina: i boss al 41 bis, tra regole e vessazioni

Commenti

    Questo articolo come al solito è completamente scisso dai crimini enormi che queste persone hanno commesso; negli usa , giustamente , gli avrebbero già giustiziati !

    Queste ” persone” hanno commesso crimini efferati, è già tanto che sn vivi. Fosse x me, nn staremmo qui a commentare e spendere soldi dei contribuenti.

    Tutti dentro finalmente!

    Vorrei chiedere all’ autore di questo articolo: ” Se non puoi cucinare in cella, che ci fai con lievito e farina? “

    Rosario Angelo Livatino, Il giudice Saetta col figlio e gli altri Fratelli e Sorelle! . Papa’ AGOSTINO. Il 19 Luglio è alle porte! LA FIACCOLATA! RICORDATELO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Mazara del Vallo la candidata ha così commentato la sua sconfitta: "evidentemente le mie concittadine non si sentono ancora pronte per un Sindaco donna". Non le è passato manco per l'anticamere del cervello che, molto più verosimilmente, le sue concittadine non hanno ritenuto lei pronta per fare il sindaco..

La festa sull'isola è iniziata nel tardo pomeriggio prova ne sia che intorno alle 18.30 ero sul lungomare di isola e sentivo una musica assordante provenire dal mare , di solito sono i proprietari dei gommoni ad emettere musica a palla, ma mi sono subito ricreduto poiché ho visto tante persone sull'isolotto che ballavano a suon di musica. Complimenti alle forze dell'ordine.

BEI RICORDI IO C 'ERO al PALAGRANATA e dopo ci si incontrava tutti alla dolce vita. Cmq una soddisfazione x il NS WENDELL che un ragazzo della scuola dove lavoro agli esami portando il basket come argomento in specifico ha parlato di WENDELL COME GIOCATORE.BRIVIDI A PENSAR COME UN RAGAZZO POSSA SAPER CHE ERA CHIAMATO IL CIGNO NERO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI