Mafia, massoneria e politica | Il triangolo oscuro di Trapani - Live Sicilia

Mafia, massoneria e politica | Il triangolo oscuro di Trapani

Commenti

    Ci vorrebbe la pulizia fatta dalla politica. Pulizia necessaria perché altrimenti si rimane nel sottosviluppo.

    Ma che articolo è? Boh!

    Manca il bandito salvatore giuliano che fu ucciso a Castelvetrano, grave dimenticanza.

    Dice bene l’articolo: a Palermo è rimasta la mafia folcloristica e chiassosa di ladri di galline, a Trapani ed Agrigento, nel silenzio, si fa sul serio.

    Forse esattamente il contrario, peracottari a Castelvetrano , ladri di galline dalle uova d’oro a Palermo dove ci sta la Regione!

    L unica testa che ancora parla di massoneria quando invece si è abbondamente capito che si tratta di una associazione segreta che non ha a vedere nulla con la massoneria regolare, evidentemente pensano che gli fa aumentare i lettori. Se ci fosse stato e potrebbe esserci un membro Dell opus dei cosa direbbe che c’è di mezzo il Vaticano ?

    Mimmo Turano dovrebbe uscire dalla politica

    Certamente come diceva Amleto …..c’è del marcio in Danimarca ; ed aveva ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI