Makienok, l'agente protesta: | "Non gioca e non so perchè" - Live Sicilia

Makienok, l’agente protesta: | “Non gioca e non so perchè”

Il centravanti danese non ha trovato molto spazio in questa prima tranche di stagione, e il suo procuratore non sembra averla presa tanto bene: "Chiedete a Iachini perchè Simon gioca così poco".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Uno degli elementi di punta nel folto gruppo degli oggetti misteriosi del Palermo è sicuramente Simon Makienok, il quale non è andato oltre una manciata di scampoli di partita, nemmeno troppo ampi in termini di minutaggio, dopo le prime dodici giornate del suo primo campionato di serie A. Scelte compiute con intelligenza da Beppe Iachini, il quale non sembra voler stravolgere la formazione rosanero in maniera troppo offensiva, a giudicare dal fatto che, oltre al tandem titolare Dybala-Vazquez, l’unica punta che finora ha giocato con maggiore continuità è stata Belotti. L’agente di Makienok non sembra gradire molto queste rotazioni così strette nel reparto offensivo del Palermo, e in un’intervista rilasciata per un giornale online danese ha espresso la propria sorpresa, e in essa anche quella del proprio assistito per il pochissimo spazio avuto finora: “Simon vuole giocare di più, la sua situazione non è delle migliori per lui – ha esordito l’agente – . Le gerarchie del tecnico Iachini, a quanto pare, sono cambiate e non sembra esserci abbastanza spazio per lui nel Palermo. Ora non dovremo fare altro che aspettare che la situazione cambi, e se non accadrà dovremo fare qualcosa a riguardo. In realtà non lo capisco nemmeno io perché Simon non trova spazio a sufficienza, dovreste chiederlo a Iachini, il motivo lo sa solo lui”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI