Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Questi nubifragi così intensi, trombe d’aria e allagamenti e fortissima ondata di maltempo non sono stati previsti in questi termini così intensi né da tutta la pletora di siti meteo né dalla protezione civile. Sanno solo gridare al lupo al lupo per le ondate di calore, hanno un’unica ossessione, il caldo. Hanno stufato con l’ossessione per il caldo! Mentre la sicilia è in ginocchio per i nubifragi molti siti meteo fantasticando su fantomatiche ondate di calore tra una settimana. Sanno solo parlare di caldo
Giovanni palermo tutti sanno che la sensazione di caldo non è data dalle temperature che qui da noi per fortuna non vanno oltre certi eccessi ma dall’elevatissimo tasso di umidità quello sì estremamente nocivo. Dovresti semmai chiederti come mai gli scienziati non studino sistemi per abbassare drasticamente questa umidità nell’aria…….