Manca la pubblicazione in Gazzetta | Continua la gestione provvisoria - Live Sicilia

Manca la pubblicazione in Gazzetta | Continua la gestione provvisoria

Commenti

    IMBRANATI.
    IN SICILIA NON SI DOVREBBE VOTARE PER UN PERIORO MINIMO DI 10 ANNI E AFFIDARE LA GUIDA DELLA REGIONE AD UN COMMISSARIO STEAORDINARIO NON ITALIANO MA DA UN TEDESCO.

    Come al solito e sono profusamente pagati. Sembra che le sedute dell’Ars ci costano 1000€ al minuto.È pura follia. Poi per non fare nulla. Poche leggi spesso sbagliate e clientelari fatte per interessi elettorali e raramente per i Siciliani. Enorme spreco di denaro a cui purtroppo assistiamo impotenti. Troppo bello fare il deputato regionale lavorare pochissimo e guadagnare moltissimo quasi senza fare nulla. Non solo non osano nemmeno pensare di ridursi le loro indennità ma al tempo stesso tagliano tutto senza pietà e senza dare l’esempio.

    Stipendi? quale stipendi,solo quelli di mamma regione e dei deputati,viceversa i dipendenti di ruolo regolarmente assunti vincitori di concorso facente parte degli enti collegati come L’ENTE DI SVILUPPO AGRICOLO da gennaio 2019 non percepiscono il regolare stipendio. Qualcuno dei Signori Politici si è forse preoccupato delle famiglie di questi lavoratori? Allora cerchino in breve tempo di pubblicare in gazzetta ufficiale quello che occorre affinchè tutto torni a regime invece di perdere tempo mettendo ancora una volta in difficoltà la sopravvivenza di intere famiglie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI