La picconata alla Trattativa e le due verità inconciliabili

La picconata alla Trattativa e le due verità inconciliabili

Commenti

    Quanti soldi persi. Ma chi paga???????? San paganino

    Se il processo sulla “Trattativa” si concluderà con l’assoluzione degli imputati, ci si dovrà chiedere il perché sia cominciato. Ciò non alla luce dell’esito del processo a Mannino, ma alla luce della palese inconducenza delle ragioni dell’accusa. Non si dimentichi che l’accusa fu modificata pur di tenerla in piedi: da “mafia” a “attentato ad organo dello Stato”. La luce sul perché di questo processo è un quesito di civiltà.

    GRAZIE LILLO PER L’ESEMPIO DI RISPETTO DELLE ISTITUZIONI CHE CDI HAI DATO, PER LA PAZIENZA E LA CAPACITA’ DI SOPPORTAZIONE DI TANTO ACCANIMENTO CHE HAI SEMPRE DIMOSTRATO E PER LA LEZIONE DI STILE CHE ANCORA OGGI HAI DATO A TUTTI. ADESSO VEDREMO CHI AVRA’ LA DIGNITA’ DI CHIEDERTI SCUSA !!!

    La procura che era stata già sconfitta su tutta la linea, a dimostrazione che si era arroccata dietro un percorso investigativo del tutto inconsistente quando lo stesso non affondava direttamente le radici nel quadro ideologico precostituito, è stata anche sconfessata quando ha deciso di farne ‘una questione di legittimità costituzionale’.
    Eppure l’uomo Mannino, ‘l’ex ministro (che) rischiò la vita per il suo impegno antimafia… da quasi trent’anni veste i panni dell’imputato’. Perché? Perché, insomma, finiscono troppi innocenti in carcere?

    tutte persone per bene :mannino, cuffaro, lombardo…tutte….

    Facciamo una cosa, decidiamo che tutte le persone che, (secondo te), non sono perbene e li mandiamo in galera a tutti i costi, come si usa nelle dittature di destar e di sinistra. Poi se succede a te e ai tuoi figli o a tuo padre non ti lamentare.

    Forse, fra molti anni, avremo anche una verità storica, scritta da uno storico lontano dalle nostre implicazioni emotive, e libero dalla minaccia ritorsiva di un potere giudiziario in costante abuso di forza e di potere.
    (Mattia Feltri- Huffington post 12/12/2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI