Uccide il padre | dopo una lite - Live Sicilia

Uccide il padre | dopo una lite

L'uomo, 37 anni, avrebbe accoltellato il genitore e poi lo avrebbe finito con una statuetta.

L'OMICIDIO
di
1 min di lettura

Un uomo, Nicola Vignali, 37 anni, è stato arrestato stamani a Verona dopo aver ucciso la scorsa notte a Mantova il padre Paolo, 62 anni.

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite dell’abitazione della famiglia, in piazza Virgiliana, alla presenza della madre. Il figlio – secondo quanto si è appreso – si è consegnato stamani al posto di Polizia dell’ospedale di Borgo Trento a Verona, dove è stato arrestato

Secondo quanto raccontato dalla moglie e dai suoceri, presenti in casa al momento dell’omicidio, Nicola Vignali avrebbe prima ferito il padre con un coltello e poi, dopo aver afferrato una statuetta, l’avrebbe usata come arma colpendo il genitore ripetutamente sulla testa.

Nicola Vignali era tornato da qualche giorno a Mantova dal Brasile, dove è sposato con una brasiliana e ha due figli. Il padre Paolo, invece, era titolare di un’impresa edile. In passato Nicola ha sofferto di problemi a livello psichico, tanto da essere stato in cura al Cps (Centri Psico Sociali).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI