Gioielliere ucciso | Indagini a un bivio - Live Sicilia

Gioielliere ucciso | Indagini a un bivio

I carabinieri indagano a 360 gradi sull'omicidio del gioielliere di Marano.

UN FERMATO
di
1 min di lettura

I carabinieri indagano a 360 gradi sull’omicidio del gioielliere Salvatore Gala, trovato morto nel suo negozio di Marano, nel Napoletano. Gli inquirenti hanno scandagliato a lungo nella vita privata del 43 enne, divorziato e padre di una bambina di 7 anni. Tra le persone che i carabinieri di Giugliano hanno ascoltato in caserma figura anche l’ex moglie della vittima.

E questa mattina i carabinieri della Compagnia di Ischia hanno fatto irruzione, la scorsa notte, nell’Hotel Oriente di Ischia dove hanno prelevato un uomo che è stato successivamente imbarcato col traghetto delle 2,30 e trasferito – sotto scorta – in caserma a Giugliano. L’uomo potrebbe essere implicato nell’omicidio del gioielliere.

La cosa certa per gli investigatori è che Gala conosceva il suo assassino e potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di conti, legato a vecchie ruggini, incomprensioni, forse storie di debiti non onorati, ma si batte anche la pista della criminalità organizzata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI