Marcolin glissa sul futuro: | "A decidere è la società" - Live Sicilia

Marcolin glissa sul futuro: | “A decidere è la società”

Il tecnico del Catania parla al termine della gara di Carpi: "La salvezza poteva arrivare prima ma ci siamo un pò complicati la vita. Sono orgoglioso del lavoro fatto".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole di mister Marcolin a fine match:

“Ci siamo complicati la vita nelle ultime partite: avremmo potuto ottenere la salvezza prima ma va bene così. Abbiamo fatto cinque vittorie consecutive che forse solo e noi il Carpi abbiamo fatto. Io mi sento di fare i complimenti ai miei ragazzi perché siamo il Catania e tutti vogliono giocare sempre al massimo contro il Catania. Abbiamo fatto 28 punti nel girone di ritorno e, ripeto, va bene così. Non dimentico che eravamo penultimi, c’era un ambiente depresso ma con il lavoro e l’umiltà abbiamo ottenuto la salvezza.

La sconfitta contro l’Entella ha forse fatto scattare la molla ed abbiamo fatto cinque vittorie consecutive: ma io ho sempre creduto a questo gruppo che è fatto di uomini che hanno valori. Adesso il Catania può programmare la stagione successiva.

Il mio futuro? Io ho un altro anno di contratto. Deciderà la società cosa fare: io ho un altro anno di contratto e sono orgoglioso del lavoro fatto. Chiaro che la società vuole tornare in Serie A e programmerà in tal senso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI