Mare Jonio, ancora un allarme: |"La situazione è preoccupante"

Mare Jonio, ancora un allarme: |”La situazione è preoccupante”

Foto Mediterranea Saving Humans

Commenti

    non credo sia preoccupante , secondo me va bene cosi’ , avete pensato visto che siete andati voi a prenderli, di portarli a casa vostra?? chiaramente a vostre spese.

    Gli italiani non ci cascano più, l’hanno capito benissimo che mettete la prua sull’Italia perchè diversamente non ricevereste i finanziamenti che in primis servono ai vostri stipendi.

    Se davvero ci terreste alla vita di questi disgraziati (che vengono messi in mare dagli scafisti non appena col telefonino vedono la vostra posizione vicino la Libia) avreste fatto rotta verso paesi quali la Tunisia, Francia, Spagna, Turchia…anzichè trastullarvi dinanzi Lampedusa mettendoli in pericolo.
    Lì però non si scherza, una volta attraccati e fatti sbarcare tutti la barca viene SE-QUE-STRA-TA.

    Vergognatevi, giocare con la vita umana per i propri interessi.

    Il mare è grande, potete andare da qualsiasi altra parte

    Venite senza alcun indugio a Palermo perchè noi accogliamo tutti, la nostra Città e la sua Amministrazione si sono già ampiamente distinte in tema di accoglienza e lo faranno anche stavolta nonchè in futuro.

    Septimus ha esattamente messo in luce il giochetto, con internet i mafiosi libici vedono quando si avvicina la nave ONG ( con un altro programma si vedono gli aerei) e zac provvedono ad accompagnare il gommone con il motorino che va bene per andare a pescare con il bolentino! Perchè attendere sotto lampedusa per settimane, quando il 72 ore si giunge su territorio francese o spagnolo? C’è qualcosa di molto oscuro !

    perchè voi che dite portateveli a casa, il mare è grande andate da un altra parte etc, fate solo i vostri interessi etc, credete che questi interessi si fermino solo allo sbarco in Italia dei “Naufraghi” oppure che continuino in italia e che c’è qui qualcuno che ci mangia ed anche molto?

    A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina

    da il compianto Giulio Andreotti
    si puo’ dire tutto di lui, ma non che abbia avuto una grande mente
    forse anche per fregarci, pero’ alla grande non l’hanno mai arrestato
    invece questi non sono neanche capaci di lustrargli l’unghia del piede sinistro

    Vi informo che su internet si vede la alan curdi, classificata come cargo, a 5 miglia dalla mare jonio. Si vedono tutte le navi che vanno e vengono se hanno il trasponder acceso

    NON ABBIATE PAURA PER LA MUNNIZZA ! E” SOLO FOLKLORE !

    charamente i fibti buonisti vedi il pd hanno degli interessi politici non indifferenti, perche’ non capisco la ragione x cui dobbiamo portarli qui e spendere 35 euro al giorno x ognuno quando dalle pubblicita’ ci fanno capire che bastano 2 euro al giorno x aiutarli in casa loro. sara’ una scelta politica ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI