CESA (CASERTA) – Si sono spostati il 25 ottobre scorso, quattro giorni dopo hanno portato i bimbi dai nonni e da quel momento non c’erano più traccia di loro, fino a questa mattina quando Pietro Montanino e Maria Zaccaria, scomparsi nel nulla dal 29 ottobre, sono tornati a casa del padre dell’uomo.
I due si erano allontanati dopo aver lasciato i due figli dalla nonna (la madre di lui); erano alla ricerca di una casa ma non hanno dato più notizie fino a questa mattina. Qualcuno diceva di averli visti mentre prendevano un treno alla stazione ferroviaria di Napoli.
Il ritorno a casa
Questa mattina la coppia si è presentata a casa del padre dell’uomo, per ritirare la macchina e recarsi a Cesa, dove ora sono ascoltati presso la locale caserma. Il sindaco ha immediatamente attivato i servizi sociali per appurare eventuali responsabilità sulla custodia dei figli piccoli.
I due il giorno della scomparsa dopo aver pranzato a casa dei genitori di Pietro Montanino, erano usciti a piedi dicendo che dovevano fare alcune commissioni.