Mascali: fugge dai domiciliari per schiaffeggiare l'ex moglie - Live Sicilia

Mascali: fugge dai domiciliari per schiaffeggiare l’ex moglie

Sembra che i due ex coniugi non siano d'accordo sull'educazione da dare al figlio
CARABINIERI
di
1 min di lettura

MASCALI – I Carabinieri della Stazione di Mascali hanno arrestato in flagranza di reato per evasione un 47enne del posto perché, seppur in regime di detenzione domiciliare, avrebbe lasciato la sua abitazione per raggiungere quella della ex moglie.

I militari sono stati allertati dalla donna che, inaspettatamente, ha visto l’ex marito precipitarsi nella sua abitazione e iniziare a schiaffeggiarla. Le cause dell’aggressione sarebbero da ricondurre al fatto che il 47enne non sarebbe d’accordo con i metodi educativi della ex moglie, madre del loro figlio, il quale è rimasto a vivere con lei.

I due ex coniugi sono separati e lui sta scontando una pena detentiva in un’abitazione diversa da quella familiare. Tuttavia, ha deciso di violare le prescrizioni che gli sono state imposte solo otto mesi fa, quando ha ottenuto il beneficio della detenzione domiciliare.

Il mascalese è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI