Mazara, lettera del presidente: | "Grazie tifosi, ora programmiamo" - Live Sicilia

Mazara, lettera del presidente: | “Grazie tifosi, ora programmiamo”

Abbagnato scrive ai propri sostenitori, e promette grandi sforzi nella prossima stagione.

calcio - eccellenza
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Una lettera per ringraziare la tifoseria, e per rafforzare ancor di più il proprio sforzo in favore della squadra. Così Elio Abbagnato, presidente del Mazara, ha voluto rivolgersi a chi ha sostenuto con la solita passione la formazione gialloblu, reduce dall’amaro esito della finale di coppa Italia di Eccellenza, persa contro i liguri dell’Unione Sanremo. Abbagnato, con questa missiva, ha fatto capire che la società a breve si metterà al lavoro per programmare una nuova stagione, in cui dare un nuovo assalto alla promozione in serie D, obiettivo che poteva essere raggiunto nel caso in cui fosse stata messa in bacheca la coppa di categoria.

“Sono rammaricato – scrive il presidente Abbagnato – di non aver potuto regalare a tutti voi, già da questo anno, la serie D. Credo, comunque, che quello che abbiamo costruito, noi come dirigenti ed i calciatori con il tecnico, possa essere, in ogni caso, apprezzato. Nei prossimi giorni ci metteremo al lavoro per programmare il futuro. La nostra idea è quella di presentare la domanda di ripescaggio in serie D anche in virtùdel conseguimento della finale di coppa Italia, ma affinchè si possa dare seguito a questo progetto, è essenziale la partecipazione di tutta la città: imprenditori, tifosi e amministra- zione comunale. Noi vogliamo andare avanti, ma con molta onestà, da soli non possiamo assumerci l’impegno della categoria superiore. Il ns. ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo campionato ed a tutti i tifosi che ci hanno seguito in questo percorso fino alla finale di Firenze. Un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale per avere dato la possibilità ai nostri tifosi di seguirci in questo fantastico percorso di coppa. Un caro saluto a tutti e sempre FORZA MAZARA”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI