Nuove assunzioni MediaWorld: ricerca addetti vendita al Sud Italia - Live Sicilia

Nuove assunzioni MediaWorld: ricerca addetti vendita al Sud Italia

Tutti i requisiti e come candidarsi

MediaWorld, una delle aziende leader nel settore dell’elettronica, ricerca personale per la figura di addetti alla vendita in varie regioni del Centro, Nord e Sud Italia.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato e richiedere la disponibilità di lavorare su turni e nei weekend.

Requisiti per la candidatura alla figura di addetti alla vendita

Profilo ideale dell’addetto alle vendite MediaWorld deve possedere i seguenti requisiti: conoscenza approfondita del settore tecnologico; ottime capacità comunicative e relazionali per instaurare rapporti di fiducia con i clienti e nel negoziare; determinazione nel raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di squadra; flessibilità e adattabilità con disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni dinamiche.

Mansioni dell’addetto vendite alla MediaWorld

Il ruolo dell’addetto alle vendite deve riconoscere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate; è ritenuto l’esperto dei prodotti quindi deve conoscere a fondo l’assortimento e le ultime novità nel campo e si occuperà anche di studiare la concorrenza proponendo offerte competitive.

Come candidarsi alla figura di addetto alla vendita

Per scoprire le posizioni aperte per addetti alla vendita presso MediaWorld visita la sezione Carriere, la candidatura può essere mandata direttamente online allegando il CV.

Per restare aggiornato sul mondo del lavoro visita la nostra sezione Concorsi e Lavoro


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI