Mediterranea va al contrattacco| "Documenti per liberare la nave" - Live Sicilia

Mediterranea va al contrattacco| “Documenti per liberare la nave”

Commenti

    Siamo al delirio. Non ci sono prigionieri, anzi c’è libertà piena di andare ovunque voglia. La nave cercava un porto sicuro ed era a poche miglia dalla Tunisia, ed ha scelto liberamente di andare altrove. Non può sbarcare a Catania? Ricevuta l’assistenza di appoggio può liberamente indirizzare la prua verso altri approdi. Liberamente. Ma quali prigionieri

    liberissimi di andarsene ovunque tranne che in italia

    Dal divano di casa è tutto estremamente facile.

    Quindi attualmente sarebbero sotto sequestro da parte di Salvini? Mm m credo che in Italia stia girando droga davvero brutta!!

    Sinistra, è Forza Italia, sono una massa di ipocriti, povera Italia, come siamo caduti in basso, forza salvini.

    Perchè non sono andati a Malta? perchè sempre l’ITALIA, il perchè c’è ed è che in Italia quello che questi signori (delle Ong) fanno quello che vogliono e che non gli fanno fare i loro paesi di origine. Le ingchieste delle Procure di Trapani e Catania hanno messo a nudo i veri obiettivi di alcune ong ed ora che l’Italia si comporta “alla tedesca” viene vista (solo ufficialmente) come quella che non ha umanità, non accoglie nessuno e cosi via, ma sotto sotto questi paesi europei non è che disdegnano la politica Salviniana, cosa che non ha capito il Sindaco di palermo ed altri buonisti. Poi non ci bastava la mafia italiana, ora e da tempo abbiamo quella nigeriana che contrrolla il cara di Mineo e si è suddivisa territorialmente l’Italia, questo gli antimafiosi italiani lo sanno? lo sanno cosa succede nei quartiri dove vivono nigeriani, ghanesi, marocchinmi e tunisini, questi buonisti ci sono mai andati? sono andati a vedere cosa succede di notte in zone di palermo dove insistono anche grosse residenze universitarie? no, parlano, parlano e basta. Alle persone, quelle normali noi ai palazzari che camminano con le scorte, interessa solo sicurezza e poter camminare tranquellamente non i finti proclami umanitari.

    approdo immediato per la nave,sequestro della stessa e arresto di tutto l’equipaggio

    Sogna. Prima o poi in manette ci finirà l’unico responsabile, ovvero il tuo “capitano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI