Mennea su Rai 1 - Live Sicilia

Mennea su Rai 1

la programmazione tv
di
2 min di lettura

A distanza di due anni dalla scomparsa del grande velocista Pietro Mennea, Rai 1 manderà in onda una fiction a lui dedicata, “Pietro Mennea, la freccia del Sud”. La miniserie di due puntate, che andrà in onda alle 21.10, ci racconterà tutti i successi e le esperienze di vita del dell’atleta pugliese che nel 1979 stupì il mondo con un record mondiale di 19″72. Ad interpretare Mennea sarà Michele Riondino, il quale per ricoprire al meglio il ruolo si è sottoposto ad un duro allenamento fisico ed ha iniziato a praticare lo sport del suo personaggio. Nuove indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00. Nell’episodio di questa sera la squadra indagherà sull’omicidio di una criminologa, moglie di un comandante delle Forze Speciali della Marina. La donna poco prima di morire aveva fatto visita ad un serial killer in prigione.

Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, “Presadiretta” ci parlerà dell’inchiesta sul mondo dei grandi evasori e dei paradisi fiscali. Riccardo Iacona tenterà di rispondere ad alcune grandi domande relative a questo grave problema che affligge il nostro paese: Chi sono i grandi evasori? E perché riescono sempre a ottenere dei generosissimi sconti dall’Agenzia delle Entrate su quanto hanno sottratto al Fisco? Perché non si riesce ad arginare la milionaria elusione fiscale delle multinazionali del web, come Apple, Amazon, Google, Facebook? Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “Altrimenti ci arrabbiamo!” con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill.

Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 vedremo la finta Aurora ancora intenta a creare problemi nella sua famiglia. La sua vittima sarà nuovamente Gonzalo, il quale colpirà raccontando di una sua relazione con l’ormai sposata Maria. Intanto Olmo, finalmente i prigione, farà di tutto per corrompere i giudici al fine di evitare la sentenza di morte a suo sfavore. Italia 1 alle 21.20 ci porterà sulle strade rombanti di “Fast & Furious – Solo Parti Originali”. Diretto da Justin Lin nel 2009 è il sequel dei primi due film dedicati alla saga e prequel di “Tokyo Drift”. Nel cast ritroviamo: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI