Mercato, Cascio: “Acquisti graditi”| Faggiano: “Non legati alla cessione” - Live Sicilia

Mercato, Cascio: “Acquisti graditi”| Faggiano: “Non legati alla cessione”

L’imprenditore italo-americano torna a parlare: “La trattativa con Zamparini prosegue. Arrivi in linea con i nostri desideri”. Poi la replica del ds rosanero.

calcio - serie a
di
2 min di lettura

PALERMO – Come se il finale del mercato, con la trattativa per portare il sogno Mario Balotelli in maglia rosanero, non fosse già sufficiente ad infiammare l’ambiente in casa Palermo si torna a parlare di cessione societaria. A riaprire le danze è ancora Frank Cascio che dopo il suo arrivo trionfale a Palermo e i proclami fatti seguire agli incontri avvenuti con il presidente Maurizio Zamparini è tornato a parlare dopo diversi giorni di silenzio dell’evoluzione delle trattative per la successione al club di viale del Fante senza dare apparentemente segnali di frenata.

“Le trattative tra noi e il Palermo continuano – ha dichiarato l’imprenditore edile statunitense a Rotocalcio – non è vero che ci siamo fermati. I nostri consulenti stanno controllando i documenti che ci ha inviato la società di Zamparini, stanno appurando che tutto sia a posto e che non manchi nulla. Tutto ciò richiede un lavoro di diversi giorni. Siamo convinti che tutto si possa risolvere prossimamente ed anche per questo guardiamo nel frattempo ad altri investimenti da poter fare intorno alla squadra”.

Una conferma in sostanza di quanto detto nelle prime battute successive al suo sbarco all’aeroporto di Punta Raisi dunque con l’aggiunta che l’ex manager di Michael Jackson ha avuto la possibilità di visitare nelle ultime settimane i luoghi dove poter edificare lo stadio e il centro sportivo del futuro prossimo rosanero. Infine l’uomo d’affari originario di Castelbuono ha parlato anche dell’attuale campagna acquisti dei siciliani:“Vogliamo dare ai palermitani e ai siciliani un motivo in più di vanto per questa terra che merita tanto e spesso non viene valorizzata. Io amo il Palermo, amo il calcio e Zamparini ha visto questo in me a conferma del fatto che nella campagna acquisti sta operando anche in base ad alcuni nostri desideri. Siamo fiduciosi che la Sicilia resterà ai siciliani”.

Tale dichiarazione sul mercato ha però fatto storcere il naso alla dirigenza rosanero e nello specifico al ds Daniele Faggiano che a stretto giro di posta ha replicato alle parole di Cascio con un comunicato apparso sul sito ufficiale del società: “Il mercato del Palermo è in evoluzione. Siamo felici di avere concluso, dopo gli arrivi di Rajkovic, Gazzi, Sallai ed Aleesami, le trattative per Bouy, Diamanti e Bruno Henrique ai quali diamo il nostro benvenuto. Stiamo conducendo altre operazioni, al fine di completare la rosa per la stagione in corso. E’ giusto anche precisare, però, che le operazioni di mercato condotte dal mio arrivo non sono legate a quelle della cessione della Società”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI