Messina, la Lega incassa tre consiglieri e diventa il secondo gruppo in Consiglio - Live Sicilia

Messina, la Lega incassa tre consiglieri e diventa il secondo gruppo in Consiglio

Videoconferenza con Matteo Salvini
I NUOVI INGRESSI
di
1 min di lettura

MESSINA – Il gruppo della Lega a Messina incassa tre consiglieri comunali. L’annuncio arriva dalla pagina facebook dell’assessore regionale Luca Sammartino. “Cresce la Lega a Messina. Oggi, insieme agli onorevoli Germanà e Laccoto, abbiamo dato il benvenuto ai consiglieri comunali Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Mirko Castello, che raggiungono Amalia Centofanti e Giuseppe Villari, portando il gruppo in consiglio a 5 componenti. 

Il nostro impegno costante nel territorio viene premiato ogni giorno, dalla scelta di campo di tanti amministratori che vedono nella Lega in Sicilia la possibilità di fare politica al servizio del cittadino. E non finisce qua”, scrive Sammartino.

In videocollegamento con lo  arriva il plauso del leader nazionale Matteo Salvini. “Videocollegamento tra Matteo Salvini e i nuovi consiglieri della Lega a Messina: si tratta di tre ingressi che si aggiungono ai due esponenti del partito del Vicepremier già presenti nel Consiglio Comunale della città. Così facendo, la Lega tocca quota 5 consiglieri ed è il partito più rappresentato a Messina, secondo solo al gruppo civico del sindaco. Una situazione significativa, anche alla luce dell’impegno di Salvini a proposito di Ponte sullo Stretto”, si legge una nota della Lega


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI