CATANIA – La Meta Catania Bricocity è pronta ad affrontare l’ennesimo campionato di Serie A. Stagione dura e con grandi responsabilità che i rossazzurri vogliono affrontare con lo stesso impegno che ha regalato, lo scorso anno, titolo di vice campioni d’Italia.
Primo grande appuntamento mercoledì 6 ottobre alle ore 10 a Palazzo degli Elefanti alla presenza del sindaco Pogliese e dell’assessore allo sport Sergio Parisi, nella nobile e prestigiosa Aula consiliare, la Meta Catania Bricocity che presenterà la partenza della stagione 2021-2022 e soprattutto il fascino della nuova maglia rossazzurra.
Appuntamento, con giornalisti e partners, nella quale la Meta Catania Bricocity presenterà anche il rinnovato staff dirigenziale e gli obiettivi stagionali.
Alla conferenza saranno presenti: il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente Enrico Musumeci, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Club Manager Marco Biagianti e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.
Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2021/2022 capitanato da Carmelo Musumeci.