Meteo, caldo record per altri dieci giorni: picchi di 45 gradi - Live Sicilia

Meteo, caldo record per altri dieci giorni: picchi di 45 gradi

Commenti

    1) Le previsioni sono precise a 24 ore, sono tendenze da confermare fino a 3 giorni, mentre le previsioni a 10 giorni di distanza sono un terno a lotto!

    2) i siti meteo in questi giorni sembrano trottole impazzite, mine vaganti, cambiano le temperature previste in continuazione, amplificano l’ondata di calore, sballano le previsioni (certuni danno la minima più bassa della massima, che è un controsenso di termini!)..

    3) Non se ne può più del sensazionalismo, di questo continuo alzare l’asticella dei picchi, a 42, 43 gradi, 45 gradi, tra poco qualcuno inventerà i 50 gradi…

    4) i veri metereologi sono indignati che apprendisti metereologi senza laurea e specializzazione in metereologia si atteggiano a metereologi, affibiano nomi privi di qualsiasi carattere scientifico agli anticicloni, lanciano previsioni impossibili addirittura stagionali a mesi di distanza…. Serve una regolamentazione del settore!

    5) operatori economici, operatori turistici e semplici cittadini sono sul piede di guerre contro il “meteoterrorismo” e minacciano class action e richieste di risarcimento danni contro siti meteo che amplificano le ondate di calore e scatenano allarmismo.
    Già turismo ed economia sono in crisi, in più si aggiungono “apprendisti stregoni” della metereologia che fanno allarmismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI