Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.


Ennesima impugnativa di legge del più antico e fatiscente Parlamento mondiale da parte del CdM. Musumeci torna da NY per una accalorata quanto precipitosa conferenza stampa. Pare che il Presidente dia la colpa a Rodolfo II mentre encomi vengono riservati all’Armao.
Era ora
Oramai in Italia uno come Giletti ha il potere di condizionare lo stato italiano e far commissariare un comune.
Allucinante……da una trasmissione televisiva dove si va a finire….
Menomale
Finalmente
Comunque uno stato che dopo anni di denunce non riesce a tutelare, con tutti gli strumenti che ci sono oggi a disposizione la proprietà privata di tre cittadine, è uno stato che non serve. L’ultimo episodio di danneggiamento è stato qualche giorno fa.
Se lo scioglimento è legato, in qualche modo, alla telenovella creata da Giletti sulle tre sorelle, mi pare tutta na stronzata.
Credo che ci sono tanti lati oscuri in questa vicenda , dispiace per i cittadini onesti di mezzojuso, che vengono tacciati di omertà e vigliaccheria, la tramissione di giletti e solo un taglia e incolla e non descrive la verità dei fatti.
C’è lo dica lei là verità sui fatti
Dovevano scioglierlo prima il comune di Mezzojuso persone come Gilletti c’è ne vorrebbero tanti chi afferma il contrario è perché non vuol vedere la realtà ho seguito tutte le puntate di non è l’arena sul caso Mezzojuso e mi sono vergognato di essere siciliano sembrava di essere tornati indietro di mezzo secolo ma questa Siciia quando mai cambierà la mafia va debellata e i mafiosi devono stare in carcere di massima sicurezza non sono uomini d’onore sono uomini del disonore