Mezzojuso, sciolto il Comune| "Rischio di infiltrazioni mafiose"

Mezzojuso, sciolto il Comune| “Rischio di infiltrazioni mafiose”

Mezzojuso

Commenti

    Ennesima impugnativa di legge del più antico e fatiscente Parlamento mondiale da parte del CdM. Musumeci torna da NY per una accalorata quanto precipitosa conferenza stampa. Pare che il Presidente dia la colpa a Rodolfo II mentre encomi vengono riservati all’Armao.

    Oramai in Italia uno come Giletti ha il potere di condizionare lo stato italiano e far commissariare un comune.

    Allucinante……da una trasmissione televisiva dove si va a finire….

    Comunque uno stato che dopo anni di denunce non riesce a tutelare, con tutti gli strumenti che ci sono oggi a disposizione la proprietà privata di tre cittadine, è uno stato che non serve. L’ultimo episodio di danneggiamento è stato qualche giorno fa.

    Se lo scioglimento è legato, in qualche modo, alla telenovella creata da Giletti sulle tre sorelle, mi pare tutta na stronzata.

    Credo che ci sono tanti lati oscuri in questa vicenda , dispiace per i cittadini onesti di mezzojuso, che vengono tacciati di omertà e vigliaccheria, la tramissione di giletti e solo un taglia e incolla e non descrive la verità dei fatti.

    C’è lo dica lei là verità sui fatti

    Dovevano scioglierlo prima il comune di Mezzojuso persone come Gilletti c’è ne vorrebbero tanti chi afferma il contrario è perché non vuol vedere la realtà ho seguito tutte le puntate di non è l’arena sul caso Mezzojuso e mi sono vergognato di essere siciliano sembrava di essere tornati indietro di mezzo secolo ma questa Siciia quando mai cambierà la mafia va debellata e i mafiosi devono stare in carcere di massima sicurezza non sono uomini d’onore sono uomini del disonore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI