a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Ennesima impugnativa di legge del più antico e fatiscente Parlamento mondiale da parte del CdM. Musumeci torna da NY per una accalorata quanto precipitosa conferenza stampa. Pare che il Presidente dia la colpa a Rodolfo II mentre encomi vengono riservati all’Armao.
Era ora
Oramai in Italia uno come Giletti ha il potere di condizionare lo stato italiano e far commissariare un comune.
Allucinante……da una trasmissione televisiva dove si va a finire….
Menomale
Finalmente
Comunque uno stato che dopo anni di denunce non riesce a tutelare, con tutti gli strumenti che ci sono oggi a disposizione la proprietà privata di tre cittadine, è uno stato che non serve. L’ultimo episodio di danneggiamento è stato qualche giorno fa.
Se lo scioglimento è legato, in qualche modo, alla telenovella creata da Giletti sulle tre sorelle, mi pare tutta na stronzata.
Credo che ci sono tanti lati oscuri in questa vicenda , dispiace per i cittadini onesti di mezzojuso, che vengono tacciati di omertà e vigliaccheria, la tramissione di giletti e solo un taglia e incolla e non descrive la verità dei fatti.
C’è lo dica lei là verità sui fatti
Dovevano scioglierlo prima il comune di Mezzojuso persone come Gilletti c’è ne vorrebbero tanti chi afferma il contrario è perché non vuol vedere la realtà ho seguito tutte le puntate di non è l’arena sul caso Mezzojuso e mi sono vergognato di essere siciliano sembrava di essere tornati indietro di mezzo secolo ma questa Siciia quando mai cambierà la mafia va debellata e i mafiosi devono stare in carcere di massima sicurezza non sono uomini d’onore sono uomini del disonore