Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!

Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
Ogni vicenda che riguarda immigrati scatena un complottismo senza fine! L’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di oscure vicende che coinvolgono immigrati alimenta ulteriore complottismo.
vallo a raccontare alla vittima che è solo complottismo
Risorse… elettorali della sinistra
Dici benissimo.!! Ecco le risorse di cui parlava quello scenziato.. Boeri, si che gli paghiamo i soggiorni con i soldi degli Italiani
la solita buonista di sinistra che lavora con le coop…li volete e teneteveli…
le tue perle di saggezza fanno sempre luce sulla tua pochezza morale
Attività lavorativa da evitare.
Complottismo alle stelle.