"Miccichè difende i vitalizi | Noi lottiamo per tagliarli" - Live Sicilia

“Miccichè difende i vitalizi | Noi lottiamo per tagliarli”

Commenti

    L a causa è giusta. Ma ogni qual volta che ti vedo inquadro una figura che sembra “l’oltraggio al lavoro”

    Vediamo di capire, per i vitalizi e per fare risparmiare qualche milione di euro fate le BATTAGLIE, per la “secessione dei ricchi” dove ci sono in ballo centinaia di miliardi di euro l’anno a favore delle regioni del nord e sottratte al sud state muti. Se passa la “secessione dei ricchi” con l’ennesimo colossale furto ai danni del sud penso che potrete chiudere il partito.

    Invece i loro stipendi d’oro quando verranno tagliati?

    Questo Toninelli è davvero impresentabile. E’ venuto in Sicilia a fare che? Passerella e campagna elettorale. Perchè non provvede immediatamente a finanziare i lavori per le due autostrade siciliane ormai ridotte a vere trazzere. Parla parla parla e non “quaglia” mai niente. Un vero pentastellato doc.

    Solito populismo x cercare di mascherare le inadeguatezze del governo.

    Come Salvini fanno passerelle x le elezioni Europee. La cosa incredibile la campagna elettorale tutto l’anno nonostante siano al governo.

    Toninelli, pensi a svolgere il suo compito, non tocchi argomenti tanto spinosi. M5st costa più della vecchia DC!!!

    Quando saranno completati i lavori infiniti degni da terzo mondo della galleria di Segesta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI