È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Anch’io non andrei considerando che la Lega è stata governo con il m5s.
Sono lontani anni luce dal popolo e dai suoi bisogni. Forza Italia è finita.
DOPO AVER VISTO NEGLI ULTIMI ANNI EMERGERE LE ORIGINI SOCIALISTE DI BERLUSCONI, A SEGUIRE ASSISTIAMO A QUELLE DEL PRESIDENTE MICCICHE’.
CARO PRESIDENTE SCENDERE IN PIAZZA SERVE SOLO A VINCERE NELLE PROSSIME COMPETIZIONI REGIONALI, GRAZIE AL RAFFORZAMENTO DEL CENTRODESTRA.
OPPURE LEI E’ SOSTENITORE DEL NAZARENO I° E VUOLE ANDARE AVANTI CON IL NAZARENO II°.
QUELL’ACCORDO CHE CI HA FATTO INGOIARE LE POLITICHE DELLA SINISTRA COMPRESA LA LEGITTIMAZIONE DELLE COPPIE OMOSESSUALI?
IL TUTTO DOPO AVERE SENTITO IN TUTTE LE SALSE E LE LINGUE DA PARTE DI SILVIO BERLUSCONI CHE GLI OMOSESSUALI SONO DEI MALATI!
Miccichè anche lei ha il concedo prossimo alle prossime elezioni…..stia sereno !!
Se mancano la Carfagna e Miccichè credo che nessuno si strapperà le vesti.Anzi.Sono nocivi a Forza Italia,come altri ,purtroppo,e continuando di questo passo porteranno il partito a scomparire.
Povero Miccichè, è ancora convinto di contare qualcosa. Se la goda finchè dura …
Spero che Berlusconi sia conseguente e cacci via Miccichè affidando il partito al bravo Giorgio Mulè.
A MICCICHE’ si deve in questo caso la coerenza (dopo gli insulti a SALVINI), però come la mettaimo con le alleanze di Forza Italia a destra? oppure pensa di buttarsi tra le braccia di RENZI? fatto sta che BERLUSCONI deve almento un chiarimento agli iscritti di FORZA ITALIA (anche in considerazione della poca considerazione che ha MICCICHE’ per ARMAO, assessore voluto in Giunta Regionale da BERLUSCONI. MICCICHE’ non può rivestire incarichi in un partito che prende decisioni diverse dalle sue.
Lui scende in piazza con Leoluca o con qualcun altro che gli garantisce un’altra legislatura all’ARS. Il resto è fuffa ! Un perfetto politico siciliano !
La tua mancanza non si sentirà.
Gianfranco te lo dice un militante renziano ex PD ora di Italia Viva, tu e Matteo Renzi siete due giganti della politica e proprio per questo non siete capiti e risultate antipatici a chi fa finta di non vedere la realtà delle cose, spiattellate delle verità che fanno male al gregge che preferisce andare appresso al pifferaio magico leghista.