Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!

Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Anch’io non andrei considerando che la Lega è stata governo con il m5s.
Sono lontani anni luce dal popolo e dai suoi bisogni. Forza Italia è finita.
DOPO AVER VISTO NEGLI ULTIMI ANNI EMERGERE LE ORIGINI SOCIALISTE DI BERLUSCONI, A SEGUIRE ASSISTIAMO A QUELLE DEL PRESIDENTE MICCICHE’.
CARO PRESIDENTE SCENDERE IN PIAZZA SERVE SOLO A VINCERE NELLE PROSSIME COMPETIZIONI REGIONALI, GRAZIE AL RAFFORZAMENTO DEL CENTRODESTRA.
OPPURE LEI E’ SOSTENITORE DEL NAZARENO I° E VUOLE ANDARE AVANTI CON IL NAZARENO II°.
QUELL’ACCORDO CHE CI HA FATTO INGOIARE LE POLITICHE DELLA SINISTRA COMPRESA LA LEGITTIMAZIONE DELLE COPPIE OMOSESSUALI?
IL TUTTO DOPO AVERE SENTITO IN TUTTE LE SALSE E LE LINGUE DA PARTE DI SILVIO BERLUSCONI CHE GLI OMOSESSUALI SONO DEI MALATI!
Miccichè anche lei ha il concedo prossimo alle prossime elezioni…..stia sereno !!
Se mancano la Carfagna e Miccichè credo che nessuno si strapperà le vesti.Anzi.Sono nocivi a Forza Italia,come altri ,purtroppo,e continuando di questo passo porteranno il partito a scomparire.
Povero Miccichè, è ancora convinto di contare qualcosa. Se la goda finchè dura …
Spero che Berlusconi sia conseguente e cacci via Miccichè affidando il partito al bravo Giorgio Mulè.
A MICCICHE’ si deve in questo caso la coerenza (dopo gli insulti a SALVINI), però come la mettaimo con le alleanze di Forza Italia a destra? oppure pensa di buttarsi tra le braccia di RENZI? fatto sta che BERLUSCONI deve almento un chiarimento agli iscritti di FORZA ITALIA (anche in considerazione della poca considerazione che ha MICCICHE’ per ARMAO, assessore voluto in Giunta Regionale da BERLUSCONI. MICCICHE’ non può rivestire incarichi in un partito che prende decisioni diverse dalle sue.
Lui scende in piazza con Leoluca o con qualcun altro che gli garantisce un’altra legislatura all’ARS. Il resto è fuffa ! Un perfetto politico siciliano !
La tua mancanza non si sentirà.
Gianfranco te lo dice un militante renziano ex PD ora di Italia Viva, tu e Matteo Renzi siete due giganti della politica e proprio per questo non siete capiti e risultate antipatici a chi fa finta di non vedere la realtà delle cose, spiattellate delle verità che fanno male al gregge che preferisce andare appresso al pifferaio magico leghista.