Micciché: "In piazza con Salvini? | Non vado e non sono d'accordo"

Micciché: “In piazza con Salvini? | Non vado e non sono d’accordo”

Commenti

    Anch’io non andrei considerando che la Lega è stata governo con il m5s.

    Sono lontani anni luce dal popolo e dai suoi bisogni. Forza Italia è finita.

    DOPO AVER VISTO NEGLI ULTIMI ANNI EMERGERE LE ORIGINI SOCIALISTE DI BERLUSCONI, A SEGUIRE ASSISTIAMO A QUELLE DEL PRESIDENTE MICCICHE’.
    CARO PRESIDENTE SCENDERE IN PIAZZA SERVE SOLO A VINCERE NELLE PROSSIME COMPETIZIONI REGIONALI, GRAZIE AL RAFFORZAMENTO DEL CENTRODESTRA.
    OPPURE LEI E’ SOSTENITORE DEL NAZARENO I° E VUOLE ANDARE AVANTI CON IL NAZARENO II°.
    QUELL’ACCORDO CHE CI HA FATTO INGOIARE LE POLITICHE DELLA SINISTRA COMPRESA LA LEGITTIMAZIONE DELLE COPPIE OMOSESSUALI?
    IL TUTTO DOPO AVERE SENTITO IN TUTTE LE SALSE E LE LINGUE DA PARTE DI SILVIO BERLUSCONI CHE GLI OMOSESSUALI SONO DEI MALATI!

    Miccichè anche lei ha il concedo prossimo alle prossime elezioni…..stia sereno !!

    Se mancano la Carfagna e Miccichè credo che nessuno si strapperà le vesti.Anzi.Sono nocivi a Forza Italia,come altri ,purtroppo,e continuando di questo passo porteranno il partito a scomparire.

    Povero Miccichè, è ancora convinto di contare qualcosa. Se la goda finchè dura …

    Spero che Berlusconi sia conseguente e cacci via Miccichè affidando il partito al bravo Giorgio Mulè.

    A MICCICHE’ si deve in questo caso la coerenza (dopo gli insulti a SALVINI), però come la mettaimo con le alleanze di Forza Italia a destra? oppure pensa di buttarsi tra le braccia di RENZI? fatto sta che BERLUSCONI deve almento un chiarimento agli iscritti di FORZA ITALIA (anche in considerazione della poca considerazione che ha MICCICHE’ per ARMAO, assessore voluto in Giunta Regionale da BERLUSCONI. MICCICHE’ non può rivestire incarichi in un partito che prende decisioni diverse dalle sue.

    Lui scende in piazza con Leoluca o con qualcun altro che gli garantisce un’altra legislatura all’ARS. Il resto è fuffa ! Un perfetto politico siciliano !

    La tua mancanza non si sentirà.

    Gianfranco te lo dice un militante renziano ex PD ora di Italia Viva, tu e Matteo Renzi siete due giganti della politica e proprio per questo non siete capiti e risultate antipatici a chi fa finta di non vedere la realtà delle cose, spiattellate delle verità che fanno male al gregge che preferisce andare appresso al pifferaio magico leghista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI