PALERMO – Chissà se la contestazione di ieri avrà lasciato il segno. Lo scopriremo solo vivendo, o meglio, guardando la partita di domenica a San Siro contro il Milan. Il Palermo si lecca le ferite, cerca di guardare avanti e spronato dai propri tifosi prova a rialzarsi. Tra i contestati di ieri c’è anche il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè che a LiveSicilia parla così: “Contestazione giusta, del resto la squadra è ultima in classifica. Ci sta essere criticati dopo un andamento così negativo, ma la contestazione di ieri non è stata così trascendentale. I tifosi rosanero ancora una volta hanno dimostrato di essere sportivi e civili”.
Miccichè vuole andare avanti e non getta la spugna: “La matematica ancora non ci condanna, siamo messi male, ma fino a quando c’è vita c’è speranza. Sannino sta cercando di dare una scossa alla squadra, speriamo adesso che arrivino anche i risultati. Non dico che sono fiducioso, però, sono il primo che per adesso vive male questa situazione. Oltre ad essere il vicepresidente del Palermo, sono un grande tifoso e sto molto male per questa posizione di classifica”. Il Palermo intanto prosegue la preparazione in vista della gara di domenica a Milano.
Notiziario: Fabrizio Miccoli ha sostenuto una parte dell’allenamento insieme al gruppo, svolgendo sul finire della seduta il lavoro tattico con il reparto offensivo. Edgar Barreto ha proseguito le terapie e si è sottoposto ad indagini strumentali, eseguite dal dott. Paolo Minafra, che hanno evidenziato un miglioramento della condizione del giocatore. Allenamento differenziato e terapie, invece, per Andrea Dossena. Lo Staff Medico è al lavoro per mettere a disposizione del tecnico, al 100% della condizione, Fabrizio Miccoli, Edgar Barreto ed Andrea Dossena in vista della sfida casalinga con la Roma, in programma dopo la sosta del Campionato di Serie A.