Miccichè: "Sarà Cavani|l'uomo da temere" - Live Sicilia

Miccichè: “Sarà Cavani|l’uomo da temere”

Verso Napoli-Palermo
di
1 min di lettura

Intervistato dal sito sportivo Golsicilia.it, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè parla dell’eliminazione dei rosanero dall’Europa league, ma proiettandosi già al match di lunedì sera che vedrà il Palermo di scena a NapoliQuella di giovedì è stata una partita sfortunata – ha detto Miccichè a Golsicilia.it -. Rimanere in dieci per un tempo è una vera e propria condanna. Se fossimo rimasti in undici la partita l’avremmo vinta ma non è la prima gara che chiudiamo in inferiorità numerica. E’ la quarta espulsione in cinque partite, peggio di così non potevamo fare. Quest’anno è andata in questa maniera e non possiamo farci nulla. Mi auguro solo che ciò sia propedeutico per il futuro, in Europa e non”.

Sulla performance di Pastore, il vicepresidente ha sottolineato: “Dopo la partita non ho parlato con il giocatore ma prima c’eravamo detti di stare molto attenti perché gli arbitraggi in Europa sono molto più severi che in Italia. Gli arbitri europei sono molto meno transigenti e non vogliono nessun genere di contatto con i giocatori. Quello di Pastore – ha proseguito ai microfoni del sito sportivo – è un errore stupido dovuto al nervosismo e alla giovane età e ciò gli servirà d’esperienza per il futuro. Ne sono sicuro”.

Sul match contro il Napoli, e contro l’ex punta rosanero Edison Cavani, Miccichè ha spiegato: “Sapevamo che l’uruguaiano fosse un buon giocatore – ha dichiarato a Golsicilia.it –  ma detto sinceramente non mi aspettavo un exploit del genere soprattutto in fase realizzativa. E’ un giocatore in grandissima condizione e sarà sicuramente lui il pericolo numero uno


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI