"Miccolinho" pensa alla nazionale - Live Sicilia

“Miccolinho” pensa alla nazionale

Su "Il Palermo", da oggi in edicola
di
1 min di lettura

“La Nazionale? Non ci credo, ma un po’ ci penso”. Dopo i “numeri” contro il Milan si torna a parlare di una candidatura azzurra per Fabrizio Miccoli, in vista dei mondiali Sudafricani. E il talento salentino, intervistato dal settimanale “Il Palermo”, in edicola da mercoledì 16 dicembre, ammette di conservare ancora una flebile speranza. Ma la Nazionale di Miccoli, oggi, comunque, è il Palermo, capace di sbancare San Siro e di rilanciarsi alla grande in un campionato dove i rosa possono recitare ancora un ruolo da protagonisti. A cominciare dalla sfida interna contro il Siena, ultima partita dell’anno solare. I tre punti in casa consentirebbero ai siciliani, complice il calendario con molti “incroci” in zona Europa, di scalare posizioni in classifica.

Ma una classifica, intanto, la stila il settimanale “Il Palermo”: è quella dei gol più belli della storia del club rosanero: da quello di Brienza con la Juve a quelli di Amauri e Cavani contro la Fiorentina, per giungere alla rete di Bresciano di domenica scorsa. Un’azione splendida “riletta” momento per momento sulle pagine del giornale. E in vista dell’ultima dell’anno contro il Siena, non mancano, come al solito, gli approfondimenti sulla sfida, dai precedenti ai confronti tra i tecnici, dallo “zoom” sui toscani al parere dell’esperto (questa settimana è l’ex bomber della Nazionale Enrico Chiesa).

Su “Il Palermo”, poi, trovano spazio anche gli altri sport. Il Volley Grande Migliore, capace di vincere la tredicesima partita su tredici è lanciatissimo nel proprio campionato di B2, mentre l’Adv Holding Palermo di rugby è stato sconfitto di un solo punto dalla capolista Segni, ma continua a inseguire il sogno della promozione nella massima serie. E poi la pallamano, il badminton e tanto altro ancora. Il Palermo, lo sport come non l’avete mail letto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI