Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Prelevare qualcuno dal neo Ufficio stampa, no vero? Paga sempre cappiddazzu!
Come questa scelta si concilii in termini di coerenza con la sua recente esperienza di europarlamentare europea con il PD appare oscuro ai coerenti.
un tempo sarebbe stata una vergogna senza pari: da europarlamentare del pd (partito erede fra gli altri di enrico berlinguer..) a portavoce del missino MUsumeci. roba un tempo impossibile e incredibile!
Ma adesso difficile da spiegare ai ragazzi che si affacciano alla politica e ne escono sconcertati. che schifo. La verita’ è che adesso ruota tutto attorno al proprio torna conto. Complimenti davvero al pd per le scelte oculate fatte nel tempo ,da quella di zambuto fatto presidente del partito in sicilia e ora assessore in quota forza italia,sino a questa S.ra che prenderà anche una pensione dall’europarlamento grazia agli elettori oppositi a quelli che votano musumeci. di cui diventa portavoce ! Ma che importanza ha ? l’importante è la propria pignatta!
Il senso ce l’ha! Basterebbe guardare per quale editore la signora ha lavorato sino ad adesso per capire il perchè della nomina!
strategie trasversali. nessuno resta fuori, si aiutano vicdendevolmente