Migranti, ResQ people soccorre 59 persone in acque internazionali - Live Sicilia

Migranti, ResQ people soccorre 59 persone in acque internazionali

Commenti

    Per evitare tragedie in mare e togliere il business ai trafficanti occorre istituire con urgenza un corridoio umanitario con la località di Zuwara in Libia dove le nostre navi traghetto si possano recare per imbarcare tutti i migranti diretti in Italia senza fargli correre i rischi di una traversata in condizioni di scarsa sicurezza e con un mare che non è più calmo come in estate. Credo che il Governo Draghi ci stia già pensando anche perchè già ieri ha rifiutato la proposta avanzata da dodici paesi dell’Unione Europea guidati dall’amico di Salvini l’ungherese Orban che vorrebbero vergognosamente alzare muri ai loro confini per non fare entrare più gli immigrati.

    cioè, legalizzare l’ingresso clandestino totalmente!!!! così non ci sarà più differenza tra delinquenti e disperati ed entreranno tutti !! spero vivamente che l’Italia vera, Salvini e fasci a parte, NON PERMETTA QUESTA SCHIFEZZA !

    La prossima volta fatevi dare l’indirizzo di casa e li andate a prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI