Minardo passa alla Lega | "Ripartire dai territori"

Minardo passa alla Lega | “Ripartire dai territori”

Stefano Candiani, Matteo Salvini e Nino MInardo (clicca per ingrandire)

Commenti

    e dopo due anni di polpette dei leghisti siciliani che non volevano deputati di altri partiti e dopo aver ignorato quelli eletti nella lega (ai tempi quando la lega era allo zerovirgola) adesso arrivano deputati aletti in altri partiti .

    Dopo Alessandro Pagano un altro alfaniano alla lega, poi parlano di rinnovo della classe dirigente. Riciclo, si chiama riciclo

    E viri chi acquisto

    Siciliano senza vergogna

    Nino Minardo con la Lega e tutti noi italiani con il nostro Matteo Salvini, fateci votare e vi dimostreremo con i fatti quanto lo amiamo e desideriamo essere governati solo da lui.

    Bisogna pure capire che oramai forza Italia è forza calante in Sicilia e che la lega potrebbe rasentare un ottimo investimento per altri cinque anni di legislatura regionale (ed io pago )

    L’ unica preoccupazione di chi è stato eletto è essere rieletto.

    Ecco che la Lega la nuova forza rivoluzionaria acclamata dai siciliani perché in antitesi alla politica che ha distrutto l’isola fa campagna acquisti ed imbarca chi la politica in Sicilia l’ha sempre fatta. I politici siciliani invece dimenticando tutte le invettive leghiste contro i siciliani si affannano a salire sul carro dei vincitori. Povera terra mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI