Minardo torna in Forza Italia: "Credo in un centrodestra moderato"

Minardo torna in Forza Italia: “Credo in un centrodestra moderato”

L'annuncio del presidente della commissione Difesa alla Camera
era al gruppo misto
di
1 min di lettura

ROMA – “Ho sempre creduto in un centrodestra con un asse moderato, responsabile e radicato nei valori cristiani e liberali e oggi rinnovo il mio impegno in un’azione politica orientata a coinvolgere movimenti e realtà territoriali e nazionali vicini al Partito popolare europeo, al civismo, al federalismo e all’autonomismo, con l’obiettivo di semplificare il quadro politico italiano e offrire agli elettori un’unica e forte proposta politica di centro”.

Così Nino Minardo, presidente della commissione Difesa della Camera e deputato che ha lasciato il gruppo Misto tornando a Forza Italia.
“Ho condiviso un lungo tratto di strada con FI, dal 1999 al novembre del 2019, e oggi è il momento in cui ho deciso di riprendere quel percorso. Ringrazio tutta FI per l’accoglienza e la stima che mi hanno dimostrato” aggiunge.

Interviene Ternullo (FI)

“Da siciliana e da rappresentante di Forza Italia – afferma la senatrice di Forza Italia, Daniela Ternullo accolgo con grande soddisfazione la scelta dell’onorevole Nino Minardo di tornare nella casa azzurra. È una decisione che rafforza il nostro Partito e che conferma quanto la proposta moderata e centrista di Forza Italia rappresenti ancora oggi un punto di riferimento per chi vuole lavorare con serietà e pragmatismo per il futuro della Sicilia e dell’Italia”.

“Con Nino Minardo condividiamo la volontà di dare risposte concrete ai nostri territori e di costruire una prospettiva politica capace di unire. Sono certa – conclude la senatrice – che insieme sapremo fare squadra per il bene della nostra terra e dei siciliani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI