Giada Costa ha dato alla luce il suo bambino a casa, a Misilmeri

Misilmeri, partorisce in casa: madre e figlio stanno bene

Commenti

    La stessa cosa mi è capitata anche a me quando è nato mio figlio. Andò bene grazie ai volontari della Croce Rossa. Non c’era il 118. Sono momenti difficili. Auguri ai genitori e al neonato

    Anch’io sono nato nel salotto di casa, ma se ne è accorta solo mia madre. Per la verità anche zia Antonietta, nonna Giovanna e la signora (la levatrice) da tempo informate sui fatti. Mio padre fumava (immagino) dopo aver prelevato dal Policlinico il Professore Cassata, causa parto inchiodato, e avergli ceduto la bici per raggiungere prima possibile la partoriente. E lui (mio padre) a corrergli dietro. Clampaggio e taglio del cordone ad opera del professore per chiudere la faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI