Mondello, Rap ha bisogno di operai e il porta a porta slitta ancora

Mondello, la Rap ha bisogno di nuovi operai e il porta a porta slitta ancora

Commenti

    Il bello ancora deve arrivare !!!! se per la raccolta porta a porta a mondello servono operai!!! vi lascio immaginare che succedera’ quando si dovra’ fare in tutta la citta’!!! il bello che fanno fare il concorso per 306 operai di questi 306 ne prendono forse 106!!! e poi c’e’ un ‘esercito di 12mila persone messi da parte con la scusante ( elenco dei non verificati con punteggio)!!! ancora non avete capito che per raccogliere i rifiuti , fare la differenziata ed il porta a porta serve un’enorme forza lavorativa!!! servono mezzi nuovi e punti per lo stoccaggio per non parlare in fine del termovalorizzatore!!! parlo ai signori dirigenti della rap svegliatevi !!! che siamo al collasso totale!!! non dormite piu’ che di operai ne avete abbastanza nelle liste !!! assumeteli tutti!!! e ripeto ancora per raccoglire i rifiuti non serve il diploma e tanto meno la laurea e neanche il fantomatico concorso!!! su tutto questo siate almeno un po giudiziosi!!! assumete!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI