Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
É inquietante!
Spero che la giustizia faccia il suo corso e paghino tutti coloro che hanno reso più debole la SICILIA!Grazie Procura.-
Bisogna mettersi alle spalle questa storia di potere e deviazione, confidando in pene definitive. Nel frattempo, stare vigili davanti nuovi potenti obliqui.
Un euro per i pensieri di Lumia e Crocetta dopo questa prima condanna.
Che schifezze….ma di chi dobbiamo fidarci???
Buttate la chiave
Signori e signore… Pensate che Montante abbia fatto tutto da solo senza la complicità della politica? Di chi governa?… Carissimo Sig. Montante… Faccia nomi e cognomi e ci leviamo dalle scatole tutti i suoi superiori politici he altrimenti se lha vedranno senza ‘liscia’
Parlo… Parli… X il bene suo della sua famiglia e di tutti i Siciliani onesti
SODDISFATTO PER LA SENTENZA, SPERO CHE VENGA CONFERMATA IN SECONDO GRADO.
UN RAPPRESENTANTE DELLE ISTITUZIONI CHE GETTA LE CHIAVETTE USB DAL BALCONE E`UN FATTO INQUIETANTE… MOLTO INQUIETANTE.
La salvezza della Sicilia è dell’Italia sarebbe una sola:una convenzione seria con l’ONU per la realizzazione di una città con recinti invalicabili in un’area della Nuova Zelanda per portarci dentro colletti biancosporco e delinquenti di ogni tipo che arrecano danni inestimabili all’intero sistema sociale e democratico ed anche perché l’operazione consentirebbe lo svuotamento delle carceri con notevoli vantaggi economici per lo Stato e la Liberazione definitiva di chi ha reso questa Terra la più povera regione d’Italia e di Europa.
Quanto si è ulteriormente arricchito con la rete che ha creato? Sequestri o confische di patrimonio no?
Giustizia per i siciliani che hanno subito perdendo il lavoro con il governo Crocetta
Viva la Procura di Caltanissetta Viva i Magistrati di Caltanissetta.Grazie andate avanti.
E per la rete di connivenza politica a quando?la letteratura giornalistica degli anni passati ne è piena.
14 a Montante (sarebbero stati 21 qualora non avesse ottenuto lo sconto per la scelta del rito alternativo), imputato per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e rivelazione di notizie riservate.
TOGLIETE IL RITO ABBREVIATO PER QUESTO REATO.
Subito la misura di prevenzione!!!!
ED ANCHE IN CASSAZIONE.
GRAZIE MAGISTRATURA E FORZE DEL “VERO ORDINE”.
Seppure in primo grado, è arrivata una condanna esemplare per il Capitano coraggioso di Confindustria, il paladino dell’Antimafia.
L’ex Presidente della Regione Rosario Crocetta non ha nulla da dire??? Proprio nulla?? E’ il suo fiuto sbirresco?? Quello che annusava al volo i mafiosi ed i disonesti nella pubblica amministrazione….. ??? Il tempo è veramente galantuomo …!!!