Montante, Palazzotto contro il Pd | "Faceva parte di quel sistema" - Live Sicilia

Montante, Palazzotto contro il Pd | “Faceva parte di quel sistema”

Commenti

    Ma che vai pensando quelli non si erano accorti di nulla , a ire il vero , dolo loro non si erano accorti di nulla mentre tutti gli altri morivano di fame e disperazione , ma se se ne fossero accorti avrebbero sbattuto i pugni sul tavolo

    Ogni tanto Erasmo si sveglia e ci dice due cose, così tanto per starci anche lui.
    Hanno tutti la stessa malattia: un post ogni tanto, meglio se breve e tanta propaganda.

    Ma che dici :dal numero 1 della Regione Sicilia del tempo , al suo governatore ombra e poi a scendere nelmondo PD tutti , per un modo o unìaltro ne facevano parte. Eppure in atto, non esistono.

    Ha ragione da vendere palazzotto! Per questo e per tanti altri motivi (minniti, legge Fornero, job acts, tav, muos e tanto altro) alle prossime elezioni politiche (anticipate come prevedono tutti) e regionali (anticipate come prevedono tutti) riunite tutte le forze a sinistra del pd (ma proprio tutte, inclusi i comunisti di rizzo e ferrando!) e create un’alternativa (magari con l’ala sinistra dei cinquestelle). Mai piu’ alleanze con il pd (anzi cercate di fare scappare l’ala sinistra interna dal pd).

    Palazzotto ha ragione. Ma l’opposizione non vedeva sentiva o sapeva niente? Non è un problema solo del pd. E’ un problema di sistema politico-burocratico-imprenditoriale che a vederlo da fuori sembra sempre uguale e la sensazione è che montante è stato scaricato perchè voleva troppo rispetto al suo peso politico, poi ha perso forse qualche amico potente e ha provocato le reazioni. Come prima, anche ora a parti invertite l’opposizione è sempre molto cauta a non toccare certi argomenti scomodi, tanto i riferimenti dormienti o meno sono sempre quelli e c’è un guadagno in termini di sopravvivenza politica per tutti, senza impelagarsi in conflitti dall’esito imprevedibile dove tutti hanno torto. Un po come in certe partite amichevoli dove si sta attenti a non far male agli avversari, anche se si perde. Qui invece vincono tutti anche se perdono le elezioni.

    come mai non parli pure tu che sai tutto del pd e crocetta pure a voi siete quelli della legalita…..

    totalmente condivisibile…..Palazzotto ….. ci spieghino i grandi rivoluzionari comè sta storia di montante!!!

    Ma che devono spiegare??
    Si devono VERGOGNARE!!!!
    Hanno accucchiato i voti esibendo santini con la patente di antimafia.
    Ora le patenti sono scadute o si sono rivelate fasulle.
    Alle prossime elezioni tra codesti individui ed i terrapiattisti voterei i secondi.

    ti consiglio di chiederlo all’alfiere dell’antimafia Sig. Lumia.

    A mio avviso, è stata la politica ad abbandonare il proprio ruolo ed affidare la gestione delle risorse a Confindustria, probabilmente in cambio di pochi spiccioli da mettere in tasca.
    La classe dirigente politica, in Sicilia, è veramente penosa ed al soldo dei potenti.
    Non è un problema soltanto del PD, ma un problema di una intera classe politica.
    Tutti erano affascinati da Montante, volevano entrare tutti nel suo cerchio magico per avere la copertura delle Forze dell’Ordine e della Magistratura e, probabilmente, nello stesso tempo avere la speranza di potere arricchire il loro potere e le loro tasche……
    Molti di loro sono ancora in sella e dettano legge, ma fanno finta di non avere avuto mai rapporti con Montante!
    Occorre una nuova classe dirigente: pulita, onesta, incorruttibile e preparata!
    I partiti dovrebbero generarla: ne saranno capaci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI