Pubblica su Facebook | foto della figlia morta - Live Sicilia

Pubblica su Facebook | foto della figlia morta

Jenni Galloni.

Il post in poche ore ha raccolto centinaia di condivisioni e migliaia di commenti.

La polemica
di
2 min di lettura

BOLOGNA – La foto del cadavere della figlia pubblicata su Facebook. È il gesto di disperazione e rabbia della madre di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni di origini pugliesi, incinta al quarto mese, trovata morta per motivi da chiarire lunedì a Bologna in un appartamento della periferia, dove viveva con alcuni studenti. “Dopo che ho visto gente di merda…scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente”, ha scritto la madre sul profilo social della figlia.

“Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi……non la potete più invitare a far festa ai rave….”, si legge ancora. Il post in poche ore ha raccolto centinaia di condivisioni e migliaia di commenti, molti di condoglianze, alcuni critici con la scelta di pubblicare. Domani ci sarà l’autopsia con esami tossicologici, disposti dal Pm Stefano Orsi; non si esclude che la madre venga sentita; la pagina Facebook è stata acquisita agli atti.

La foto shock mostra il corpo della ragazza su un lettino, probabilmente dell’obitorio. In tanti hanno condiviso il post, in centinaia lo hanno commentato. Molti fanno le condoglianze, alcuni criticano la donna per la scelta di esporre la foto, altri la capiscono e l’appoggiano, si domandano il senso della morte di una ragazza così giovane.

La sua morte è ancora avvolta nel mistero. Jenni, originaria della provincia di Bari, domenica era andata a dormire cercando di riprendersi dopo essersi sentita poco bene, qualche giramento di testa. I coinquilini le avevano invano consigliato di andare al pronto soccorso e di farsi visitare, vista anche la gravidanza. Lei ha risposto che stava un po’ meglio e ha augurato la buona notte. Non si è mai più svegliata. Il ragazzo che l’ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l’allarme al 118, che ha poi avvertito la Polizia.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI