Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.

Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
#iostoconrazza
CARO ASSESSORE, SI RIVUOLE RIMETTERE CORTESEMENTE IN PIEDI A SCHIENA DRITTA E FRONTE ALTA, ED EVITI DI IMMISERISI PER UN POSTO IN GIUNTA.
NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO, NON L’HANNO CHIESTO CHI A LIVELLO NAZIONALE HA NASCOSTO I MORTI, FIGURIAMOCI LEI CHE VOLEVA SOLO DILUIRLI IN GIORNI.
LEI HA AVUTO LA SOLA SFORTUNA DI INCAPPARE IN UN PM, CHE HA SOPRAVVALUTATO DEI DIALOGHI, SENZA CONTESTUALIZZARLI CON QUANTO AVVIENE IN ITALIA E NEL MONDO.
DA MINISTRO DI GIUSTIZIA, INVITEREI I PM, PRIMA ANCORA DI INIZIARE A LAVORARE A FARSI UN GIRO SULLE RASSEGNE STAMPE DEL GIORNO.
L’ITALIA E’ UN LABORATORIO SPERIMENTALE A LIVELLO INTERNAZIONALE, MENTRE LA SICILIA E’ UN LABORATORIO A LIVELLO NAZIONALE.
CIOE’ SI SPERIMENTANO DA NOI PER POI REALIZZARLE NEL RESTO DEL MONDO.
Non se ne sente la mancanza…anzi…sig. razza resti a casa che ci fa più figura, la sanità siciliana non ha certo bisogno di lei….
In Sicilia non si dimette nessuno, per molto peggio, a destra e a sinistra, per cui torni al lavoro che siamo in pandemia e serve l’aiuto di chi conosce come lei
vergognati, chiedi scusa solo per preparare il rientro in questa folle giunta Musumeci. VERGONATI! HAI AVUTO MESI PER FARLO!!
Questa destra estrema è proprio vergognosa.
Quann partiste st’anema/ Chiagneva/ Pensanno addò putive capità: è lo squillo alla cantanapoli del telefonino dell’ex assessore che annuncia la chiamata di Musumeci.
Tutte le volte Razza risponde immediatamente, ma la canzone continua, e per chi non lo sapesse sostanzialmente conclude Torna/ ‘Sta casa aspetta a te.
Vero o falso? Verosimile.