Motta, furto in gioielleria: | coppia sorpresa dai militari - Live Sicilia

Motta, furto in gioielleria: | coppia sorpresa dai militari

I carabinieri della stazione di Motta Sant'Anastasia hanno braccato un uomo e una donna a rubare in una gioielleria del paese.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA. Arresto operato dai carabinieri della stazione di Motta Sant’Anastasia nei confronti di Domenici Viscuso e denunciato all’Autorità Giudiziaria Laura Leonardi (sono entrambi 29enni e pregiudicati) con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’uomo si è introdotto all’interno di una gioielleria di via Roma e, grazie alla collaborazione della complice che aveva distratto il titolare, ha arraffato un anello e un bracciale in oro del valore di 1000 euro. I militari, allertati dalla vittima che si era accorto del furto, li hanno riconosciuti e bloccati mentre stavano per allontanarsi dal centro abitato. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI