Movida e risse a Marsala, comitato ordine pubblico in prefettura

Movida e risse a Marsala, convocato il comitato per l’ordine pubblico

Il sindaco: "Grazie al Prefetto per la grande sensibilità"
IN PREFETTURA
di
1 min di lettura

MARSALA – Il problema delle risse tra giovani nei luoghi della “movida” notturna del centro storico di Marsala sarà affrontato, domani mattina, in prefettura, a Trapani, in una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Il comitato è stato convocato con carattere d’urgenza dal prefetto Daniela Lupo, proprio dopo l’ultimo episodio di violenza avvenuto a Marsala, dove, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alcuni giovani tunisini hanno cominciato a tirare bottiglie di vetro contro altri ragazzi.

Teatro dei fatti è stata la piazzetta sul lato destro della Chiesa Madre. “Desidero ringraziare il prefetto Daniela Lupo – dice il sindaco di Marsala, Massimo Grillo – per la grande sensibilità dimostrata con la convocazione del Comitato deputato a esaminare e porre in essere iniziative a tutela della Sicurezza pubblica nella nostra città. L’intento è quello di evitare che incresciosi episodi come quello dello scorso fine settimana abbiano a ripetersi”.

Con il primo cittadino, alla riunione dovrebbero partecipare anche l’assessore Maria Donatella Ingardia e il comandante della polizia municipale di Marsala, Vincenzo Menfi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI