Dall'impresa funebre alla rivendita di caffè, sequestro a Palermo

Dall’impresa funebre alla rivendita di caffè, maxi sequestro a Palermo

Commenti

    ma quando riusciremo a liberarci dalla mafia dalla delinquenza , ma e’ possibile che esiste questa sub cultura che blocca l’economia che costringe i giovani a lasciare questa terra bellissima . io sicuramente non ci saro’ piu’ forse ci vorranno centinaia di anni. ma la politica deve impegnarsi seriamente cominciando a non creare ghetti , quartieri isolati , creare scuole attivita’ fisiche per questi giovani che si sentono abbandonati. dare un po’ di istruzione ai genitori che e’ fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI