Muore dopo 17 mesi di coma - Live Sicilia

Muore dopo 17 mesi di coma

Salvatore Adamo, 45 anni, di Modica, nel novembre 2010 ha avuto un incidente stradale sulla Siracusa-Noto. Trasferito in un centro per malati comatosi, non si era più ripreso dal giorno dell'incidente ed ora a distanza di 17 mesi è morto.

E’ deceduto a Enna dove era ricoverato in un centro per malati comatosi il commerciante modicano, Salvatore Adamo, 45 anni, vittima di un incidente stradale, avvenuto nel mese di novembre del 2010 sulla strada statale Siracusa-Noto. L’uomo che era alla guida di un autocarro dell’azienda di famiglia fu colpito da un infarto e avendo perso il controllo del mezzo aveva sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza. Dopo il ricovero nell’ospedale di Noto venne trasferito in elisoccorso a Catania ma le sue condizioni sono rimaste sempre gravi. Trasferito in un centro per malati comatosi, non si era più ripreso dal giorno dell’incidente ed ora a distanza di 17 mesi è morto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI