"Musumeci corteggia la Lega | Non vogliamo altre dominazioni" - Live Sicilia

“Musumeci corteggia la Lega | Non vogliamo altre dominazioni”

Commenti

    Infatti i siciliani sono famosi per sapersi autogovernare.

    Ben venga lo straniero del Nord, sicuramente più civile, razionale e colto.

    Siete 52 deputati eletti in Sicilia e al parlamento schiacciate un tasto senza sapere perché, ecco il cambiamento cinquestelle! Non riuscite a contare niente, drammatico

    ma neanche sostituiti dagli africani!

    Il volto del rinnovamento non siete gli stellati, altrimenti non avreste fatto l’inciucio con la lega.
    Certo l’indennità parlamentare fa gola a tutti!

    Come al solito Trizzino non perde occasione di parlare

    Se non fosse che il suo compagno di partito crimi al contrario sembra felice del nuovo corso. Il M5S sta facendo di tutto per perdere altri voti. Non avere identità poteva andare bene prima, adesso vi fa solo perdere voti, perchè ora siete con salvini, magari domani andrete a braccetto anche con musumeci, poi con lombardo, dopodomani con miccichè, poi con crisafulli o con orlando e così via. Non si capisce cosa volete fare da grandi.

    Civile? Razionale? Pure colto? Siamo al delirio, totale.

    Se il M5s non avesse candidato Cancelleri, adesso Musumeci non sarebbe Governatore.

    Sicuro? il centrodestra in Sicilia è forte. Forza Italia nel 2017 era il secondo partito in Sicilia.

    I politici Siciliani di Forza Italia come Miccichè, m5s hanno idee confuse sulla Lega considerando che Forza Italia vuole governare con la Lega, il m5s governa attualmente con la Lega.

    Mia nonna mi diceva: ” consala comu vuoi ma sempri cucuzza è “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI