Musumeci, la polemica e le palafitte: si accende la sfida per il Ponte

Musumeci, la polemica e le palafitte: si accende la sfida per il Ponte

Commenti

    A destra, dietro l’angolo c’è solo l’idea di ponte che, come cantava Bennato, è una favola, è solo fantasia. Salvini è l’ultimo portatore dell’idea. Il penultimo, Musumeci, c’ha guadagnato un ministero, quello del mare… senza ponte. Dopo ce ne saranno altri, non appena Salvini, diabolicamente perseverando, ci racconterà di un fantastico ponte per collegare la Sardegna al Continente.

    La sinistra e le palafitte? Sproloqui senili: il ponte non lo vogliono le persone di buon senso sia di destra di sinistra che di centro.
    quelle parole derivano da quei retaggi ideologici di una casta datata che difende sempre i propri interessi e non quelli del cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI