"Musumeci mi prendeva in giro... Schifani? Mi ha mandato a..."

“Musumeci mi prendeva in giro… Schifani? Mi ha mandato a…”

Commenti

    Micciche’ha il merito storico di aver messo fine al malgoverno di musumeci e dei suoi assessori. Schifani non comincia bene ma si vedrà dai prossimi passi se riuscirà ad affrancarsi dal sistema marcio.

    Gianfranco ora però non esagerare perchè rischi di somigliare al famoso pulcino Calimero della nota pubblicità Miralanza di tanti anni fa che si lamentava di non essere ascoltato e di avere tutti contro solo perchè era piccolo e nero……..

    Adesso fa la vittima dopo avere fatto il rompiscatole

    L’importante è che in questa legislatura non sieda in parlamento l’ex on. Cordaro che non ha mai lavorato per lo sviluppo della nostra terra.

    Caro amico hai fatto il tuo tempo per non aggiungere altro

    Finalmente Micicche’ è fuori!
    Dei gratias

    **assessorato all’Agricoltura è un assessorato che non ha più senso di esistere*** Perchè non ha cercato di abolirlo quando era presidente dell’Ars??
    **Musumeci mi prendeva in giro ogni giorno** MHA!! non ho molte simpatie per musumeci, ma quello che è certo che lei gli ha tarpato le ali.
    **Non vuole i miei consigli e non glieli do** ha dato mai consigli giusti per la sicilia?? se la risposta è si, non vedo dei risultati
    **In Sicilia ne vedremo delle belle** ha già!! sin’ora abbiamo visto davvero cose belle, di sicuro con lei solo”assessore” spero davvero che le cose migliorino.

    @vincenzo: concordo

    Micciche è nel bene o nel male sempre Micciche, un politico di cui nessuno può farne a meno,vedremo l’armata Brancaleone di schifani cosa saprà fare….

    Finalmente fuori dalle balle!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI