Musumeci “ribattezza” il Ponte: "Da oggi sarà “Ulisse”"

Musumeci “ribattezza” il Ponte: “Da oggi sarà “Ulisse””

Commenti

    Nullo, ricordati che il nome originario è Odisseo, cioè Nessuno, ovvero Nullo.

    ‘’da oggi sarà Ulisse’’. Signori, questo ormai è alla frutta. Ma queste cavolate le pensa prima o gli vengono di getto. Secondo me dovrebbero occuparsene i familiari non noi. Ormai è diventato una macchietta, tra un po’ faranno un cartone animato, Nullo il catanese. Naturalmente da ridere.

    Ulisse cioè Nessuno ?

    Si al ponte

    Nome mai fu più appropriato …. nessuno w Polifemo chi sarà

    Il Ponte sullo Stretto di Messina è un’opera fondamentale per il meridione e il resto d’Italia. Bisogna guardare la vita con positività, per tale motivo, bisogna essere favorevoli a questa Bellissima opera. Ragazzi, tutti insieme, uniti, Si al Ponte sullo stretto. Con l’auspicio di poter ammirare quanto prima l’inizio dei lavori per la costruzione del Ponte sullo Stretto, porgo sinceri e calorosi saluti a tutti coloro i quali sono favorevoli alla realizzazione di questa bellissima opera. Si al ponte sullo stretto. Musumeci bis alla presidenza della regione? Non mi dispiacerebbe. Nello Musumeci e Marco Falcone, spettacolari! Si al ponte sullo stretto.

    Ulisse, ovvero Odisseo, ovvero Nessuno, detto da Nullo tutto quadra

    Questo Musumeci è proprio fuori da tutto. Ma cosa succede a questi pseudo politici non solo somo incapaci di amministrare l’ordinaria amministrazione ma perdono il lume della ragione e poi lo ha capito o no questo signore che i siciliani non lo voteranno più?

    Si intende i Siciliani “compagni ” naturalmente.

    la verità è che non conviene farlo perchè il ponte sarebbe un volano enorme per la Sicilia e per tutto il Meridione…e il Mediterraneo deve arretrare a favore dell’Atlantico e del Pacifico.
    E il migliore dei metodi per farlo resta degradare culturalmente l’opinion epubblica, convincendo le masse che sia secondario e condendo la cosa con banali difficoltà tecniche

    invece che al ponte questa utile marionetta dello stato centrale,pensi a farci pagare i crediti che avanziamo dall italia,che significherebbero meno tasse x noi e i nostri figli

    Se c’è Lunardi allora siamo in una botte di ferro!

    mi auguro che questa non sia solo una proposta provocatoria e che musumeci vada avanti .fava non ha il diritto di commentare in quanto non ha fatto mai nulla per i siciliani

    Perchè lamentarsi e commentare Le sembra poco?

    Il ponte non è un problema di colore politico, non è di destra ne sinistra, deve essere qualcosa al di sopra di tutto per cambiare la storia.
    Invece diventa tema di squallida lotta politica. Leggo con tristezza i soliti politicanti, nemici della Sicilia, privi di conoscenze tecniche, garantiti da stipendi pagati dal contribuente , che dagli scranni di velluto attuano una misera lotta politica per continuare nel sottosviluppo e non perdere il ruolo.
    Non capiscono l’importanza fondamentale del ponte ci toglierà dall’isolamento, aprirà le porte dell’Europa verso l’africa, c porterà ricchezza enorme a partire da 100,000 occupati per il cantiere, aumento di PIL da costruire tante altre infrastrutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI