Rese dei conti, annunci, smentite: Musumeci, la crisi è servita - Live Sicilia

Rese dei conti, annunci, smentite: Musumeci, la crisi è servita

Commenti

    Un presidente non deve creare crisi ma deve unire. Altrimenti si è come gli altri. Deve essere al di sopra delle parti. Si vada avanti.

    hanno chiesto le teste di razza e Armao, ed è la cosa più normale che potesse succedere e che era scritta nel voto. ma gli salta tutto…..

    Un cavallo di razza si riconosce sulle lunghe distanze, se poi comincia a perdere i denti meglio un puledro o una giumenta.

    …ma tanto c’è il cambio cavallo di Ambelia che giunge in soccorso!!

    Carissimo presidente lei è una persona perbene però lo sa meglio di me che ha degli alleati che è da una vita che fanno il mestiere del politico e quindi pur di stare a governare faranno i bravi per qualche mese pur di aspettare incarichi di direttori generali delle asp ,incarichi in cda delle partecipata ,per poi gli ultimi mesi allontanarsi dalle sue ide e quindi prendendo le distanze,lei deve fare una grinta di persone allei vicino ed oneste che fanno l’interesse della Sicilia e non a quelli che è da tempo che vogliono mettere le mani nella sanità e in altri campi presidente vada avanti non hanno il coraggio di sfiduciarla .

    invece il presidente è un novellino della politica………….. ahahahahaha

    Ma non sarebbe stato più dignitoso rinunciare alla designazione di grande elettore e costringere l’assemblea regionale ad una nuova votazione, magari anticipando che, in caso di elezione, non avrebbe accettato.

    Dopo il brunello di Montalcino
    Il brunello di Musumeci!

    Il Brunello di Ambelia.

    Willy ti stringerei volentieri la mano

    Quo vadis, Musumeci?

    Nullo, ma ancora non hai capito che non ti calcola nessuno?

    E noi tutti a ridere di Razzi e Scilipoti. E poi è arrivato nullo che li ha, in confronto, trasformati in statisti.

    noi siciliani riusciremo mai ad eleggere una classe politica al di sopra della mediocrità esasperante?

    Anzicchè minacciare le dimissioni avrebbe dovuto presentarle.
    Senza se e senza ma.
    Avrebbe spiazzato i suoi ricattatori che, da un lato lo accoltellano alla schiena, dall’altro lo pregano di non mandarli a casa perché perderebbero la ricchissima minna dei 15.000€

    Rappresentano solo se stessi ed i loro emolumenti. La società sa perfettamente di essere defraudata.

    M. come i grillini hanno tutti paura di rimanere disoccupati. Altro che statisti e volare alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI