Myrmex, l'assessore rassicura: |"Presto incontro con Crocetta"

Myrmex, l’assessore rassicura: |”Presto incontro con Crocetta”

Il "faccia a faccia" si terrà la prossima settimana. Lo comunicano Cgil, Cisl, Uil e Filctem, Femca e Uilctem.

la vertenza
di
1 min di lettura

CATANIA – I sindacati catanesi hanno ricevuto rassicurazioni telefoniche dall’assessore regionale alle Attività produttive, Vancheris, a proposito di un imminente incontro sulla vertenza Myrmex con il presidente della regione Crocetta. Il “faccia a faccia” si terrà la prossima settimana. Lo comunicano Cgil, Cisl, Uil e Filctem, Femca e Uilctem di Catania che sottolineano: “Gli 80 lavoratori della Myrmex ripongono molte aspettative in quest’incontro, nel corso del quale tutti speriamo di trovare una soluzione efficace e condivisa, che inevitabilmente dovrà poggiare su un piano industriale nuovo.

Quello valido sino ad oggi non ha sortito alcun risultato né in termini di rilancio del laboratorio, né di investimenti. E’ necessario redigerne uno del tutto diverso che dia speranze ai lavoratori e punti sul vero rilancio, così come da progetto firmato a suo tempo dalle parti garanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI