In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Lodevole iniziativa da parte della deputata regionale della Lega Marianna Caronia per stabilizzare in modo effettivo i medici e infermieri che lottano in “trincea” contro il COVID-19 nel Servizio Sanitario Nazionale ma è anche vero che non ci sono solo loro che mettono a repentaglio la propria vita, ci sono anche gli Operatori Socio Sanitari che combattono insieme a loro, e la loro vita non è meno della vita altrui. Le diverse Aziende Ospedaliere hanno reclutato anche loro e anche loro sono partiti in “guerra” lasciando le proprie famiglie per un compito di amore verso il prossimo e per la società civile portando il proprio contributo affinché si possa debellare questa pandemia. Sarebbe ingiusto farne (a pandemia finita) un “usa e getta” rimandandoli poi nelle loro case. Sarebbe di buon senso premiare anche loro, facendoli rimanere in modo effettivo nel SSN . Spero che questo appello non rimanga nel vuoto e nell’indifferenza degli organi politici. Sarei grato se la Dott.ssa Caronia potesse darne risposta attraverso la piattaforma. Ringrazio
sarebbe gradito ai vari politici regionali e nazionali di astenersi da lanciare simili proposte, ma purtroppo i politici in queste situazioni ci vanno a nozze, il governo è stato chiaro nell’emanare il reclutamento straordinario, nessuno è stato obbligato a partecipare, è essenziale che ripartano i CONCORSI, che non si verifichi altro precariato in Sanità.
Ringrazio, l’anonimo che ha votato con il pollice verso, per la sua insensibilità