Palermo subito in campo | Iachini mischia le carte - Live Sicilia

Palermo subito in campo | Iachini mischia le carte

Contro il Chievo il tecnico potrà contare sull'intera rosa a disposizione. Ancora top secret la formazione che affronterà i gialloblu, anche se si potrebbe tornare al 3-5-2.

PALERMO – Subito in campo, non c’è tempo per riposare. Il turno infrasettimanale non concede sconti a Iachini e ai suoi uomini che sono tornati a pedalare sul campo di Boccadifalco. Nulla di particolarmente gravoso per chi è già sceso in campo domenica allo Juventus Stadium: normale seduta defaticante, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico nella seduta di allenamento odierna. Tutti a disposizione del mister marchigiano, così come negli ultimi allenamenti prima della partita dello Juventus Stadium (dove l’unico assente per scelta non tecnica è stato Souleymane Bamba). Anche Della Rocca, che ha giocato nuovamente con la Primavera, ha proseguito gli allenamenti col resto della squadra, in attesa di ritrovare la piena forma dopo aver recuperato dall’infortunio.

A margine dell’allenamento di oggi, la squadra ha disputato come di consueto una partitella a ranghi misti. Iachini ha mischiato le carte a due giorni dal prossimo match contro il Chievo. Nessun problema legato a squalifiche, oltre che ad infortuni, per il tecnico rosanero, che potrà dunque contare sull’intera rosa in vista della sfida contro i gialloblù allenati da Rolando Maran.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI