In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Morire così senza un motivo.. solo perché un fuori di mente codardo e viglicco.. (perché se venissero confermati i fatti di quello si tratta).. decide una sera di fare quello che avrebbe fatto..
Assurdo..
Una preghiera per la giovane vittima e per i familiari ( anche per i familiari dei presunti assassini…)
Se confermate le accuse allora carcere a vita per queste bestie. E peccato che la pena di morte non è prevista dal nostro ordinamento giuridico. Meriterebbero la ghigliottina! So che adesso pioveranno a valanga commenti critici di tutti i garantisti contrari alla violenza ed alla pena di morte. A loro chiedo di chiudere gli occhi per un attimo e pensare ad immaginare il dolore di un genitore che perde una figlia in questo modo così atroce. E dopo scrivere se hanno ancora il coraggio di criticare il mio messaggio!
Sembra una vicenda uscita dall’altissimo medioevo, prima dell’anno 600 d.c. tanto per intenderci. Ma è mai possibile che nel 2019 dove tutti sono continuamente informati tramite i loro inseparabili smartphone sui fatti del mondo esistano ancora persone come queste?….
pena di morte? mai !!!. sarebbe comodo una tagliata di testa e tutto finisce lì. invece palla al piede e cavare pietre dalle montagne giorno e notte, inverno ed estate fino alla fine dei suoi giorni. bisogna dargli il tempo di riflettere e di pentirsi.