Nicoletta uccisa con 12 coltellate | Il responso atroce dell'autopsia

Nicoletta uccisa con 12 coltellate | Il responso atroce dell’autopsia

Commenti

    Morire così senza un motivo.. solo perché un fuori di mente codardo e viglicco.. (perché se venissero confermati i fatti di quello si tratta).. decide una sera di fare quello che avrebbe fatto..
    Assurdo..
    Una preghiera per la giovane vittima e per i familiari ( anche per i familiari dei presunti assassini…)

    Se confermate le accuse allora carcere a vita per queste bestie. E peccato che la pena di morte non è prevista dal nostro ordinamento giuridico. Meriterebbero la ghigliottina! So che adesso pioveranno a valanga commenti critici di tutti i garantisti contrari alla violenza ed alla pena di morte. A loro chiedo di chiudere gli occhi per un attimo e pensare ad immaginare il dolore di un genitore che perde una figlia in questo modo così atroce. E dopo scrivere se hanno ancora il coraggio di criticare il mio messaggio!

    Sembra una vicenda uscita dall’altissimo medioevo, prima dell’anno 600 d.c. tanto per intenderci. Ma è mai possibile che nel 2019 dove tutti sono continuamente informati tramite i loro inseparabili smartphone sui fatti del mondo esistano ancora persone come queste?….

    pena di morte? mai !!!. sarebbe comodo una tagliata di testa e tutto finisce lì. invece palla al piede e cavare pietre dalle montagne giorno e notte, inverno ed estate fino alla fine dei suoi giorni. bisogna dargli il tempo di riflettere e di pentirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI